GAGGIO MONTANO: Benvenuti alla scuola “Tiziano Terzani”

TERZANI

Tiziano Terzani

Giovedì l’intitolazione della Primaria al grande scrittore e giornalista

Nel comune di Gaggio Montano, a Marano, alle 16.30 di giovedì 9 maggio è in programma la cerimonia di intitolazione della Scuola Primaria a Tiziano Terzani.

Dalle 14 i genitori animeranno laboratori creativi di lettura, sassi dipinti, psicomotricità, creta e modellaggio, creazione di piccoli oggetti in feltro, produzione di candele in cera profumata, angolo della fattoria con animali veri. La scuola sarà aperta per permetterne la visita ed inoltre sarà esposta la mostra fotografica “Come eravamo, la nostra scuola dalla costruzione ad oggi”. Saranno presenti il Sindaco di Gaggio Montano, Maria Elisabetta Tanari, la dirigente scolastica, Emanuela Cioni e il corpo bandistico del comune. A seguire coro, creazione del mandala e buffet multietnico.

 

 

Condividi

PinIt
Redazione

Su Redazione

RENONEWS.IT è un giornale online indipendente destinato agli utenti del web, in particolare quelli che vivono, lavorano o semplicemente si interessano alla vita della comunità dell’Alto Reno.
Perché è proprio su questo territorio, ricco di fermento, iniziative, progetti e proposte, che RENONEWS.IT vuole far sentire la propria voce, che è poi la voce di chi lo abita e lo popola.
L’area interessata è infatti quella dei Comuni di Casalecchio di Reno, Sasso Marconi, Marzabotto, Vergato, Porretta Terme, Monzuno, Grizzana Morandi, Camugnano, Granaglione, Gaggio Montano, Lizzano in Bevedere e Castel d’Aiano.
L’obiettivo è quello di fornire una nuova voce per promuovere le tante attività (agricole, industriali, sportive, culturali, ecologiche eccetera) di questa zona, troppo spesso ignorate o trascurate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>