ALTO RENO TERME: Domenica si correrà la Porretta – Corno alle Scale

Domenica 30 luglio torna la Regina delle corse podistiche dell’Appennino Bolognese, la Porretta Terme / Corno alle Scale e porta con se tantissime novità.

Sempre due traguardi, quello intermedio di 15 km con arrivo in Piazza Marconi a Lizzano in Belvedere, quello di 30 km presso il laghetto del Cavone al Corno alle Scale.
Quest’anno la società organizzatrice è la ASCD Silvano Fedi di Pistoia, che promuove anche l’ultramaratona di montagna più antica e famosa d’Italia, la Pistoia – Abetone e che per l’occasione ha fondato una sezione tutta emiliana, la Sezione Corno alle Scale.
Altra novità da non sottovalutare è l’expo della manifestazione, fortemente voluto dagli organizzatori, che si terrà durante tutto il pomeriggio di sabato 29 luglio in Piazza della Libertà a Porretta Terme per accogliere e sautare i primi atleti che ritireranno il loro pettorale e per coinvolgere tutta la cittadinanza al ritorno di questo importante evento sportivo.
La partenza della corsa, sempre in Piazza della Libertà, sarà domenica mattina alle ore 8,30.

Per qualsiasi informazione inerente la manifestazione visitate il sito www.silvanofedi.com oppure la pagina facebook porrettaterme- corno alle scale ed.2.0 e il gruppo on- line ascd silvano fedi sez. corno alle scale.

Laura Ori

Condividi

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *