CASALECCHIO: “Ti ri-ciclo”, la festa in strada della zona Chiusa – Canale

 

Pedonalizzata via Porrettana, nel tratto dal Ponte sul Reno a via Municipio

 

Si terrà domenica 23 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, in via Porrettana, direzione Bologna, nel tratto tra il Ponte sul Reno e via Municipio, “Ti-Riciclo”, la Festa di strada della zona Chiusa-Canale. L’evento è organizzato dalla SocietàEventi, promosso dal Tavolo di coordinamento Casalecchio fa centro con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

 

Programma  della giornata

 

Dalle ore 10 Stramercato, opere dell’ingegno, Mercatino dei bambini e del riuso, stand delle aziende agricole e delle associazioni di volontariato, gonfiabile per bambini, laboratori gratuiti per bambini sul tema del riciclo, degustazione di vini, cocktails e prodotti salati

 

Dalle ore 15 Musica dal vivo anni 60/70/80 ad oggi con Maurizio Sandri e Mirella, spettacolo di giocoleria, bolle di sapone, clownerie a cura di Ass. Machemalippo, degustazione vini e gelati

 

Dalle ore 17 Intrattenimento musicale con Fede del Gruppo Intemperia e musica con DJ Set Robby + aperitivo

 

Dalle ore 17 alle 18 Degustazione di prodotti dolci

 

Modifiche alla viabilità

Via Porrettana, in direzione Bologna, tra il Ponte sul Fiume Reno e via Municipio, verrà chiusa al traffico veicolare ordinario dalle 7.30 alle 20.30. Anche i mezzi di trasporto pubblico effettueranno per la giornata percorsi alternativi.

Parcheggi

Per accedere alla Festa si possono utilizzare: il parcheggione di fianco alla Casa della Conoscenza e il parcheggio di Piazza Stracciari e vie limitrofe percorrendo poi a piedi il Ponte sul Reno, il parcheggio in via dei Mille vicino al Municipio percorrendo poi a piedi il Ponte di Pace e via Canale.

 

Condividi

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *