A CASTEL MAGGIORE: Sfida di corsa alla Maratonina del Progresso

0
981

La 17^ edizione “Maratonina del Progresso”, mezza maratona sulla distanza di 21 chilometri e 97 metri, in programma a Castel Maggiore (BO) alle 9:00 di domenica 17 dicembre, indosserà il vestito delle grandi occasioni per ospitare la sfida dei campioni della corsa su strada.
Nell’elenco provvisorio degli atleti che vanno di fretta ALBERTO BONVENTO, portacolori della Polisportiva Pontelungo , quarto assoluto nella precedente edizione, GIULIANO CASARI e ARTURO GINOSA, G.S. Gabbi, ANDREA BERNABEI, Polisportiva Zola Sezione Atletica, RAFFAELLO VILLA, Polisportiva Monte San Pietro, STEFANO COREGGIOLI, Salcus Rovigo.
Il settore femminile registra la presenza di GLORIA VENTURELLI, Atletica RCM
Casinalbo, vincitrice in ottobre della Half Marathon di Formigine , MANUELA REBUZZI, Atletica Reggio ASD, quarta nel 2016, RACHEL ELAINE BURGESS, Polisportiva Pontelungo.
La “Maratonina del Progresso” è la regina delle gare in programma alla “Corrida del Progresso” che alle 9:00 offrirà ai camminatori senza cronometro tre percorsi, a scelta e a velocità turistica, sulla distanza di 13,4 e 7,3 chilometri , mini di duemila e seicento metri.
Alle 9:35 semaforo verde per i giovanissimi della 23^ edizione “mini corrida” in gara su distanze da cinquecento a duemila metri.
Eventi sportivi organizzati dal Gruppo Podistico Polisportiva Progresso ASD con il
patrocinio della Città di Castel Maggiore, la collaborazione della Protezione Civile Unione Reno Galliera , Associazione Volontari Polizia Locale Onlus (AVPL), Polizia Municipale, omologazione della Uisp Comitato di Bologna Atletica, con l’approvazione del Comitato di Coordinamento Podistico di Bologna, il contributo di Emilbanca, Sorrentino Assicurazioni UnipolSai, Vitamincenter, Autosalone Guerzoni, Maurizio Lorenzoni gomme, McDonald’s di Castel Maggiore.
ISCRIZIONI : la mattina della gara entro le 9:00.
INFO : www.gruppopodisticoprogresso.it – info@gruppopodisticoprogresso.it
Ufficio stampa :
Fausto Cuoghi (cuoghi1@virgilio.it – 335.8103401)

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here