BASKET – Fortitudo: le novità dei prossimi camp estivi

0
889

 

Si avvicina sempre più la nuova stagione estiva e, con essa, il ritorno del Camp estivo organizzato da Academy Fortitudo 103. Una nuova, importante esperienza per tutti i ragazzi che vorranno vivere assieme ai nostri istruttori un periodo di utile socializzazione reciproca e full immersion non solo di basket ma anche di tanti altri giochi e momenti di festa. Sempre sotto la supervisione del Responsabile Tecnico Federico Politi e come in occasione delle precedenti edizioni, anche questa nuova edizione sarà suddivisa in più fasi. Si partirà con tre settimane nel mese di giugno e la prima del mese di luglio presso la nuova casa biancoblù dell’Academy Sport Village. Si proseguirà (15-21 luglio) con la grande novità di Lignano Sabbiadoro (località rinomata e molto accogliente per ospitare Camp cestistici), nel contesto del ‘Bella Italia Village’. Chiusura classica e da tradizione del Camp (19-25 agosto) in quel di Lizzano in Belvedere. Il binomio tra Fortitudo Pallacanestro e la località appenninica prosegue con reciproco orgoglio e immutata soddisfazione e per tutti i ragazzi iscritti a quest’ultima settimana di Camp, ci sarà anche la possibilità di condividere alcuni momenti con i ragazzi della prima squadra biancoblù, che saliranno in Appennino per i primi giorni di ritiro della nuova stagione agonistica.

La grande novità (che Academy è orgogliosa di poter annunciare) riguarda i 3 giorni di Camp che tutti i partecipanti potranno condividere (nel corso della settimana 25-29 giugno) assieme a coach Jason Benadretti, ex allenatore NCAA ed ex scout NBA per gli Orlando Magic, impegnato quotidianamente nell’allenare giocatori per prepararli ai Draft nella sua Accademia in California (info su www.corefocustraining.com).
Ricordiamo anche che in tale settimana, le annate riservate al lavoro con Coach Benadretti saranno quelle comprese tra il 2002 e il 2006 e ci saranno 3 opzioni per l’iscrizione. Si potrà effettuare quella per la settimana ‘tipo’ (per i più piccoli e che non prevede la partecipazione alle attività con coach Benadretti), oppure l’iscrizione che prevede la partecipazione a tutte le sue attività o anche l’iscrizione che comprenda entrambe le ipotesi, ricordando che saranno 3 le giornate nelle quali coach Jason sarà presente nell’arco dell’intera settimana.

Per tutte le informazioni relative a date, costi, sistemazione, età dei partecipanti ed iscrizioni, si rimanda alla consultazione del volantino, al quale si può accedere da questo stesso sito (Academy-Fortitudo Camp 2018).
Affrettatevi, perchè il numero degli iscritti è già elevato! 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here