VERGATO: Partnership tra Vergato ASD e BFC365

Per il centro appenninico è un Importante accordo in un settore sportivo molto seguito

0
2941

Si tratta di un progetto innovativo nel mondo del calcio dilettantistico italiano,poiché non si tratta di un’affiliazione ma di un piano di lavoro esclusivamente tecnico, teso a valorizzare i club dell’ hinterland bolognese,creando un  sodalizio ancora più proficuo tra le due parti.

Il progetto, ideato dal Dott. Daniele Corazza(responsabile del settore giovanile del Bologna FC 1909)ha subito colpito il team Vergato ASD,poiché è un’occasione di crescita collettiva: non solo gli atleti, ma anche i tecnici dell’ associazione gialloblù ,acquisiranno  nuove conoscenze operative e tecniche.

Il club bolognese diverrà così una sorta di lente di ingrandimento sul settore giovanile dilettantistico, il quale godrà di un’osservazione  attenta e continua.
“Siamo entusiasti di far parte  del BFC365– dice la presidentessa Valentina Felline- poiché per una realtà giovane come la nostra (con 120atleti,Vergato ASD è al suo secondo anno di vita) è un’occasione per migliorarsi sempre più ed offrire stimoli nuovi ai nostri tecnici, ai nostri ragazzi e anche alle loro famiglie.Non vediamo l’ora di entrar nel vivo del progetto,con tutto ciò che concerne l’attività pratica sul campo!

È un progetto molto valido– aggiunge il Dir.tecnico sportivo Giacomo Rialti- e son
sicuro che in tempi non immediati si potranno vedere degli ottimi
risultati…E perché no,magari un giorno sentiremo dire…Lui lì? Era un atleta/tecnico del Vergato ASD e guarda ora dove si trova!!”

Nella foto:Giacomo Rialti (Dir.Tecnico Sportivo Vergato ASD),  Valentina Felline (Presidentessa Vergato ASD) e Valerio Chiatti (Responsabile Scuola Calcio Bologna Fc 1909)*

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here