CASALECCHIO: Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa

 

Secondo incontro sul territorio

 

Dopo il terzo incontro pubblico che si è tenuto il 4 aprile scorso nella Sala Consiliare del Municipio all’interno del percorso partecipato “Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa”, hanno preso il via gli incontri con i cittadini che l’Amministrazione comunale ha deciso di portare in vari luoghi del territorio.

 

Dopo l’appuntamento del 12/4 al Centro sociale “2 agosto”, mercoledì 19 aprile, alle ore 20,30, il secondo di questi appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza si terrà presso la Casa per la Pace, in via Filanda 8 . Interverrà Barbara Negroni, Assessore all’Ambiente che sottolinea:

 

“Approvate in Consiglio comunale le linee di indirizzo per la gestione del Parco della Chiusa che mirano a portare avanti quanto iniziato nel 2007 evitando le criticità emerse durante la precedente gestione, ora si avvia la parte di co – creazione del bando. Terremo conto degli studi e delle analisi economico-finanziarie contenute nel prezioso lavoro degli esperti che, insieme alle associazioni ambientaliste competenti, hanno affiancato l’Amministrazione nella stesura delle linee di indirizzo. Gli incontri programmati sul territorio porteranno a delineare la griglia di stesura del bando, non dimenticando mai i vincoli ambientali, paesaggistici e monumentali già presenti sul Parco”.

 

Condividi

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *