CASALECCHIO: Mostra fotografica“famiglie arcobaleno” promossa da RE.A.DY.

Entro giovedì 22 marzo LInFA raccoglie le fotografie delle famiglie arcobaleno residenti a Casalecchio di Reno

0
868

In previsione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio 2018RE.A.DY. (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere), di cui è partner anche il Comune di Casalecchio di Reno, promuove la realizzazione di una mostra fotografica digitale congiunta dedicata al tema “famiglie arcobaleno”.

Come partner aderente, l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno invita le famiglie arcobaleno interessate a partecipare all’iniziativa e residenti a Casalecchio di Reno a inviare la propria foto via mail a LInFA Luogo Infanzia Famiglie Adolescenza:linfa@comune.casalecchio.bo.itentro e non oltre giovedì 22 marzo 2018.

Oltre che per la presenza dei componenti il nucleo familiare, la foto potrà caratterizzarsi anche dal punto di vista geografico per la presenza di monumenti e luoghi simbolo della nostra città, dovrà avere una risoluzione minima pari a 300 DPI ed essere corredata da titolo, autrice/autore o autrici/autori, breve didascalia illustrativa.

Le foto così raccolte verranno inviate da LInFA alla Città di Torre Pellice (To), il comune partner di RE.A.DY. curatore della mostra fotografica, che realizzerà un catalogo completo con le foto delle famiglie arcobaleno residenti nei comuni italiani aderenti all’iniziativa.

In occasione del 17 maggio, tale catalogo verrà pubblicato e promosso attraverso il sito e i social del Comune di Casalecchio di Reno.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here