SASSO MARCONI: Erika è stata fatta felice

0
347

Riceviamo:

“E’ molto felice Erika Muratori, una ragazza di Sasso Marconi disabile su sedia a rotelle che per utilizzare i mezzi pubblici era costretta ogni volta a prenotare per tempo a Tper il mezzo adatto e cioè con la pedana sali-scendi. Ora un mezzo farà servizio regolarmente per rispondere alle esigenze di movimento di Erica e dei disabili. La ragazza, soddisfatta, ha postato su facebook l’informazione del bel risultato e non ha mancato di ringraziare quanti hanno dimostrato sensibilità per il suo problema e chi si ‘è speso’ per smuovere resistenze e perplessità, fra questi il capogruppo consiliare di Marzabotto Morris Battistini, il quale si è adoperato in prima persona.

Erica scrive “Dopo anni che ogni settimana ero costretta a chiamare il call center per prenotare l’autobus con pedana, direi che l’hanno capita….e se sono riuscita ad ottenere questo è grazie a Morris Battistini che in una mattinata ha sistemato tutto. E allora che dire….Complimenti…”

Battistini soddisfatto per il riconoscimento a sua volta commenta:

Uno di quei risultati che nessuno si aspettava. E’ stato per me un piacere poter fare qualcosa. Questo non è un successo mio, bensì tutto tuo cara Erika Muratori. Tuo perchè con la tua forza d’animo e con la tua determinazione mi hai insegnato che nella vita non bisogna arrendersi mai.”

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here