ZOLA PREDOSA: Cambio in Giunta dopo le dimissioni del vicesindaco

0
1466

 

Dopo le dimissioni di Giuseppe Buccelli, vicesindaco della Giunta Fiorini del Comune di Zola Predosa, con delega alle politiche economiche e di bilancio ed alle politiche scolastiche e culturali, che, per motivi strettamente personali, aveva rassegnato, alla fine dello scorso mese di novembre, le proprie dimissioni, il Sindaco Stefano Fiorini, ha ufficializzato, in data odierna, la nuova composizione della Giunta Comunale.

Stefano Fiorini promuove quindi l’ingresso in Giunta di Davide Dall’Omo, già capogruppo del gruppo del Partito Democratico in Consiglio, attribuendogli le deleghe alle Politiche scolastiche, alle Politiche culturali ed ai rapporti con l’Unione dei comuni ed ai gemellaggi, riservando invece per sé le politiche economiche e finanziarie.

Daniela Occhiali che aggiunge alle deleghe già attribuitole, le Pari opportunità, è stata invece nominata Vice Sindaco della Giunta Comunale.

Stefano Fiorini:  “Innanzi tutto ringrazio Giuseppe Buccelli, che ha sempre garantito un fondamentale apporto sia all’interno della Giunta , sia nei confronti di cittadini ed associazioni verso i quali ha sempre dimostrato attenzione, capacità di ascolto, presenza e grande concretezza e rinnovo a Giuseppe Buccelli, la mia profonda stima e la mia fiducia. Sono poi sicuro che Davide Dall’Omo saprà raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e che il suo ingresso in giunta sarà stimolante per tutti noi, per proseguire nell’importante lavoro avviato. Ringrazio Daniela Occhiali, che sono sicuro, saprà essermi di ulteriore supporto nel suo nuovo ruolo di Vice Sindaco.

 Davide Dall’Omo: “Ringrazio innanzi tutto il Sindaco per la fiducia accordatami. Sento la responsabilità di questo nuovo incarico amministrativo e con molta umiltà ma tanto impegno metterò tutte le mie competenze, le mie forze  e la mia esperienza,  al servizio della comunità zolese. Credo che il tempo trascorso nel Consiglio comunale nella legislatura passata ed in quella attuale, il mio ruolo di capogruppo del PD, mi saranno di aiuto per poter dare il mio massimo contributo nel più breve tempo possibile.

________________________
Segreteria del Sindaco
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here