ZOLA PREDOSA: “Voci nelle stanze”

0
1035

“Voci nelle stanze” : 4^ edizione del percorso alla scoperta

delle stanze teatrali di Villa Edvige

 

Domenica 25 marzo, dalle ore 15 alle 19 a Villa Edvige Garagnani il Comune di Zola e le compagnie teatrali festeggiano la Festa Internazionale del Teatro

In occasione della Festa Internazionale del Teatro, domenica 25 marzo, dalle ore 15 alle ore 19 a Villa Edvige Garagnani (via Masini 11 – Zola Predosa), il Comune di Zola insieme alle compagnie teatrali presentano la quarta edizione di “Voci nelle Stanze”, un percorso guidato alla scoperta delle stanze teatrali di Villa Edvige Garagnani: in ogni stanza una performance teatrale, dalla commedia brillante alla prosa, dalla poesia alla musica …piccoli assaggi di teatro pieni di sorprese!

Il percorso, gratuito e aperto a tutti, avrà durata di circa 1h e 15’ circa e permetterà agli avventori compiere un vero tour teatrale nelle diverse stanze della Villa.

Quattro le compagnie teatrali coinvolte: “I Roncati”, “Asco…ppiati”, “Quartetto Lidò” e “Cantine Teatrali.

I bambini potranno sperimentare un laboratorio creativo di manipolazione del Pongo dove, sotto la conduzione dell’artista Gianni Viceconte, potranno realizzare piccole opere in rilievo.

La loggia affrescata darà il benvenuto con l’apertura del Punto Gusto che propone una piacevole pausa bistrot, con caffetteria, deliziose merende e gustosi aperitivi.

Sarà inoltre aperto il Museo del Passato, una buona occasione per chi non lo ha mai visitato! Curato dalla Proloco di Zola Predosa, propone una ricca collezione di strumenti e utensili della tradizione contadina raccolti per non dimenticare la nostra storia.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here