ZOLA PREDOSA: M5S annuncia l’intenzione di partecipare alle elezioni amministrative del 2019.

0
1614

 
 
Il cambiamento richiesto dal popolo italiano alle recenti elezioni politiche del 4 marzo 2018 e dimostrato nei risultati, in maniera forte e decisa anche nel nostro Comune, non può rimanere inascoltato.
L’attività di lavoro svolta in questi anni dall’intero gruppo del Movimento 5 Stelle zolese a tutti i livelli, comunale, regionale ed anche nazionale, ci obbliga a gettare le basi per costruire una squadra coesa, competente e credibile, in grado di diventare il punto di riferimento principale per un cambiamento sempre più possibile ed atteso anche nel nostro Comune.
Invitiamo quindi tutti i cittadini ed i componenti di Associazioni di qualsiasi tipo ed ambito, a prendere contatto con noi al fine di scrivere e condividere insieme un programma credibile e che sia realmente vicino alle esigenze di cittadini ed alle imprese del territorio.
Attraverso una attenta selezione delle migliori competenze disponibili, daremo voce ed ascolteremo chiunque si sia sentito messo da parte in questi anni ed in grado di dare un contributo concreto per il bene di tutta la cittadinanza, a prescindere dall’appartenenza o meno a forze politiche attuali o passate diverse dal M5S.
Noi siamo pronti a governare anche Zola Predosa, per un cambiamento che rimarrà nella Storia.
MOVIMENTO 5 STELLE ZOLA PREDOSA
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here