PORRETTA, gli appuntamenti del weekend

0
227

DIGITAL CAMERA

ALTO RENO KM ZERO – RACCONTI, GENTI E DEGUSTAZIONI
Sabato 26 gennaio – dalle ore 9,30 – in via Mazzini 11 a Porretta Terme, continuano i consueti appuntamenti del sabato mattina dedicati ai prodotti della terra, dalle 9,30 alle 13 “dalla terra alla tavola”, vendita delle specialità gastronomiche del territorio a cura dei produttori locali nel mercato agricolo al coperto in via Mazzini nel “borgo che non ti aspetti”.

INVITO A CENA CON DELITTO
Sabato 26 gennaio – ore 20.30 – all’Hotel Villa Svizzera di Vidiciatico è in cartellone la quarta “Cena con delitto” con la Compagnia del Delitto che metterà in scena un vero delitto: durante la serata i partecipanti saranno coinvolti nell’indagine alla scoperta del colpevole. La prenotazione della cena è obbligatoria al numero 0534/53925.

FAVOLANDO
Domenica 27 gennaio – ore 16.30 –, al Teatro Testoni di Porretta Terme, nell’ambito della rassegna “Incontriamoci a Teatro” la Parrocchia di Porretta Terme, l’Associazione S. M. Maddalena e il Comune di Porretta Terme, presentano lo spettacolo “Favolando” con l’attore, mimo e regista Matteo Belli.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here