ALTO RENO TERME – Un grave lutto: è morto Germano Bragalli

0
3596

Nella foto di Pasqualina Tedesco (da sn): Bruno Palma, presidente UNPLI, Giuseppe Nanni, sindaco di Alto Reno Terme, e Germano Bragalli.

 

La notizia mi è stata data nelle prime ore di questa mattina da Bruno Palma, presidente provinciale dell’UNPLI. “Sono sincermanete addolorato – mi ha dichiarato – Ho perso non solo un preziosissimo collaboratore (ndr era il suo vice), ma soprattutto un mio caro amico da tanti anni.”

Germano Bragalli era responabile della Pro Loco di Molino del Pallone, ma si era semrpe prodigato con grande impegno per tutte le Associazioni col fine di aiutare concretamente il territorio che amava con tutto il cuore.

Col presidente Palma aveva percorso i vari versanti dell’Appennino per consigliare i colleghi e e far nascere nuove Pro Loco.

Io l’ho incontrato alcune volte in occasione di convegni dell’UNPLI e lo ricordo come persona sempre molto gentile e disponibile.

Questa foto la scattai quando accompagnai Bruno Palma e Germano Bragalli ad un incontro con Alessandro Agostini, allora sindaco di Lizzano.

I funerali si terranno domani (lunedì10) a Molino del Pallone alle 14.30.

 

M.B.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here