ALTO RENO TERME: Sempre critica situazione della Traversa di Pracchia

0
925

Brutte notizie per la Traversa di Pracchia.

Ringraziamo il nostro lettore Massimo Ballerini che ci ha inviato alcune foto che confermano la giusta preoccupazione dei residenti nel territorio, ma purtroppo non abbiamo belle notizie da dare. I lavori sono stati prorogati al prossimo anno e non si sa se nel frattempo ci sia un piano neve o comunque qualche progetto che possa far dormire sonni tranquilli a chi usa questa strada ( la SP 632) per andare a lavorare o studiare. E non dimentichiamo che, nella peggiore delle ipotesi, deve essere comunque la percorribilità per mezzi di soccorso.  Non posso che suggerire di continuare a sollecitare l’Ente Locale e la Città Metropolitana, che sono già informati.

 

 

Una nota personale: i quotidiani e i tg ci hanno fatto vedere recentemente foto in 4 dimensioni di meteoriti e altri corpi celesti, in questi giorni i quotidiani e i tg mettono in evidenza (giustamente) le foto scattate sulla superficie lunare, ma basta scendere sulla terra ed in particolare nel nostro Appennino per scoprire una realtà ben diversa e difficile da accettare nel 2018, anzi ormai 2019: c’è difficoltà e a volte impossibilità nel telefonare, nel connettersi a internet ed anche a ricevere i normali canali televisivi.

Penso sia inutile ogni commento, ma anche molto difficile da accettare una situazione del genere che non accenna a migliorare.

E si parla di turismo e benessere….

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here