ALTO RENO TERME: Donazione di un’auto all’Associazione Nazionale Carabinieri “Carlo Alberto Dalla Chiesa”

0
2296

 

Sabato 23 marzo alle ore 10.30, in Piazza Vittorio Veneto di Alto Reno Terme, ci sarà una cerimonia  per la donazione di un veicolo Fiat Doblò all’Associazione Nazionale Carabinieri “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Porretta Terme.

La donazione  avviene grazie al contributo della BCC Felsinea, della Carrozzeria Fili e degli stessi volontari che da anni operano sul territorio, offrendo il loro contributo operativo a sostegno dei cittadini e affiancando le istituzioni in diverse circostanze.

Con la benedizione di Don Lino Civerra, il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del Presidente dell’Associazione Carabinieri – sezione di Porretta – il Brigadiere Capo Claudio Grimaldi, dei Sindaci dei cinque comuni dell’Alto Reno, dei Rappresentanti della BCC Felsinea e di diverse autorità civili e militari.

Questa è una bellissima iniziativa favore dell’Associazione – ha dichiarato Federico Zaccanti, coordinatore della sezione di Alto Reno Terme –  L’automezzo andrà a potenziare il servizio che i volontari svolgono per gli spostamenti e i servizi in collaborazione con le Polizie locali dell’Alto Reno e negli eventi organizzati dalle istituzioni.

Al termine della cerimonia seguirà un aperitivo offerto dall’Associazione.

 

Foto di Pasqualina Tedesco

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here