ALTO RENO TERME: “Donne si raccontano ” nel borgo di Olivacci

0
918

L’Associazione Culturale Olivacci e Dintorni vuol essere presente nel territorio di Alto Reno Terme con l’evento culturale tutto al femminile  (e non solo!) dal titolo “DONNE SI RACCONTANO NEL BORGO DI OLIVACCI”. Scrittrici e poetesse di Alto Reno, Sambuca Pistoiese e Bologna racconteranno le loro opere nel verde del borgo appenninico.

Un evento organizzato per dare ancora una volta voce alla poesia, ai racconti di vita, ai gialli e alle donne che fanno della scrittura una ragione di vita e che vogliono regalare ai propri lettori sincere emozioni.

Sarà un pomeriggio culturale dove l’investigatrice Stella Spada, personaggio creato da Lorena Lusetti sarà alle prese con una nuova avventura de “Il nano rapito”; Cristina Orlandi che ha pubblicato “Nessuna piu’ ” un messaggio forte contro il femminicidio; Milvia Comastri con le sue raccolte di racconti tra cui “Donne, ricette, ritorni e abbandoni”; Luciana Calistri, pura montanara di Casa Roversi che nell’età matura ha scoperto “Il piacere di scrivere”; Giovanna Giagnoni poetessa e lettrice in eventi, ci allieterà con le sue poesie che sono un inno alla natura e ai sentimenti più puri; Pasqualina Tedesco con la sua seconda raccolta di poesia “Ancora una poesia per te, dal mare ai monti” a scopo benefico per il territorio, dove i versi sono pura espressione di amore verso luoghi e persone della sua vita.

In tale occasione si potranno visionare altri volumi di diversi autori messi a disposizione dall’Associazione con l’iniziativa estiva “Borgo in Lettura”.

Le autrici aspettano anche i cari lettori uomini, che sicuramente sapranno apprezzare il tempo dello scrivere a loro dedicato.

Sarebbe un vero peccato non esserci!

 

Pasqualina Tedesco

Presidente Associazione Culturale Olivacci e Dintorni

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here