PORRETTA TERME: Giustiziere del parcheggio selvaggio denunciato dai Carabinieri per danneggiamento

2
1695

Non sopportava più la prepotenza di chi parcheggiava l’auto fuori dalle strisce, magari occupando più posti, e che pertanto lo costringevano ad attendere in auto molti minuti ogni volta che si recava al supermercato a fare la spesa. Per tale motivo un pensionato 72/enne ha deciso di lasciare un ricordino a tutti i clienti soliti a parcheggiare l’auto frettolosamente e incuranti di chi sarebbe venuto dopo.

Di fronte all’ennesima difficoltà nel cercare parcheggio, il pensionato ha deciso di munirsi di un punteruolo e senza più stare a discutere con gli automobilisti indisciplinati, ha pensato fosse più efficace nella comunicazione un segnale concreto. Il suo gesto però non è passato inosservato alle telecamere del sistema di videosorveglianza del parcheggio dell’esercizio commerciale. Così quanto le ignare vittime, tre, si sono rivolte alla Stazione dell’Arma di Alto Reno Terme (BO) per denunciare il danno subito, i Carabinieri hanno potuto facilmente giungere all’identificazione dell’autore, constatando che si trattava sempre della stessa persona, la quale pentita di quanto fatto e nell’ammettere le sue responsabilità, ha comunque riferito di aver agito in uno stato di esasperazione dettato dalle maleducazione altrui.

Foto d’archivio CC Bologna.

SHARE

2 Commenti

  1. Ha fatto benissimo, se fosse per me gli darei una medaglia e darei una valanga di randellate a chi se ne strafrega sempre delle altre persone. Quello che mi fa veramente arrabbiare in queste situazioni è che la buona educazione NON COSTA NULLA, ma solo in pochi la usano!!!!

    • Inserirei anche i soliti….maleducati, prepotenti, cafoni che occupano in sosta permanente e non la tua proprietà di PARCHEGGIO ben delineata. VERGOGNOSI !

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here