C’è tempo fino al 4 aprile per iscriversi alla prima “Fiera del lavoro” dell’Appennino bolognese

Per candidarsi è necessario inviare un curriculum a Insieme per il Lavoro

0
480

È stata prorogata al 4 aprile (non più 29 marzo) la scadenza per le iscrizioni alla prima “Fiera del lavoro dell’Appennino” che si svolgerà a Vergato martedì 9 aprile dalle 10 alle 17.30 (negli spazi della Biblioteca in Galleria I° Maggio, 86/a).

Per candidarsi è sufficiente inviare entro giovedì 4 aprile il proprio curriculum vitae all’indirizzo email fiera.appennino@insiemeperillavoro.it indicando per quali posizioni ci si candida. Sul sito www.insiemeperillavoro.it è disponibile l’elenco dei profili richiesti dalle aziende che hanno aderito.

All’evento, un’occasione di incontro tra chi cerca e chi offre lavoro sul territorio nel quale le aziende potranno conoscere i candidati per un primo colloquio individuale, parteciperanno: Borelli Transmission Components srl., Lenzi Raoul spa, Salumificio Vitali spa, Ferretti srl, Bernabei Trasporti srl, Green Power Service srl, Palmieri Group, Casp Brasimone, Metalcastello spa, Coop Reno – Società Cooperativa in Sigla Coop Reno, Eurema Terza Età srl, Fondazione Santa Clelia Barbieri, Hotel Helvetia Thermal Spa srl, Manz Italy, F.lli Cinotti srl, Tacchificio Monti srl, Piquadro spa, Rocchetta Food srl, Marconigomma spa, Nuova Rivetteria Bolognese srl, Comur srl.

Le candidature verranno raccolte grazie al supporto di Lavoro Più che contatterà tutti i candidati per aiutarli nell’orientamento al colloquio che si terrà con l’azienda durante la giornata del 9 aprile. Nel caso in cui il numero delle candidature sia troppo elevato, l’organizzazione si riserva di non fare il colloquio, ma garantire che il curriculum vitae sia consegnato all’azienda.

La fiera è organizzata da Unione dei comuni dell’Appennino, Città metropolitana di Bologna, Comune di Sasso Marconi e Comune di Alto Reno Terme e in collaborazione con Insieme per il lavoro.

 

Per informazioni: email fiera.appennino@insiemeperillavoro.it

telefono 051.6598239 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here