IMOLA – Lotta al traffico di droga: due segnalazioni e un sequestro eseguiti dai Carabinieri

0
1123

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola, durante un servizio anti droga eseguito di recente, hanno effettuato un arresto e due segnalazioni nei confronti di tre stranieri residenti a Imola.

A finire in manette è stato un 27enne albanese che i militari hanno sorpreso in via Bendini mentre stava spacciando della cocaina a un tossicodipendente del luogo. Il giovane spacciatore, trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, 2.000 euro in contanti e del materiale per il confezionamento della droga, è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna.

Un 25enne tunisino e un 28enne cubano, invece, sono stati segnalati alla Prefettura di Bologna perché sopresi in un parco pubblico di via Luigi Tinti mentre stavano facendo uso di sostanze stupefacenti, in particolare hashish e cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna.

 Foto  – Comando Provinciale Carabinieri Bologna.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here