ZOLA PREDOSA: Co-Start Villa Garagnani – giovedì 11 luglio 2019 la selezione delle nuove start-up”

0
168

 Un appuntamento importante attende le 11 aspiranti startup che si contenderanno servizi e spazi offerti gratuitamente da Co-Start Villa Garagnani, incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa.
Per loro e per chi vuole conoscere più da vicino l’incubatore e il vivace mondo delle startup bolognesi, l’appuntamento è in Via Masini 11 a Zola Predosa, giovedì 11 luglio 2019 dalle 15.30.

Ogni candidato/a avrà a disposizione i pochi minuti di un elevator pitch per spiegare il proprio progetto e convincere i qualificati componenti della Commissione Giudicatrice a scegliere proprio la sua idea a meritare questa opportunità di crescita e sviluppo.

Le idee sono davvero varie con una buona presenza femminile: si parla di usi personalizzati e professionali della realtà virtuale, di servizi infermieristici a domicilio, di raccolta e utilizzo di dati sportivi o di notizie dei media, di promozione del turismo industriale, di prodotti e servizi family friendly, di pacchetti di welfare aziendale che gestiscono anche servizi pratici, di piattaforme anche di economia circolate legate al cibo, di servizi per promuovere scambi tra aziende italiane e per favorire l’innovazione nelle progettazioni in ambito ambientale.

Co-Start Villa Garagnani è un progetto dell’Amministrazione Comunale che negli anni passati è stato sostenuto anche grazie al sostegno di Philip Morris Manufacturing & Technology e Fondazione del Monte. Alcune aziende del territorio hanno collaboratore nel realizzare gli allestimenti: OMSI srl e MPIU’ srl.

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani E-mail: co-start@villagaragnani.it – Cell: 346.6541232 – 339.7759230

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here