UNIONCAMERE: Consultazione per le PMI

0
476

La sede dell’Unioncamere a Bologna 

 

Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione ad una consultazione per le PMI relativa al servizio di traduzione automatica della Commissione Europea.

 La traduzione automatica permette di comprendere, in modo rapido e semplice, le richieste di informazioni, la corrispondenza e altri testi in lingua straniera, in un modo che in passato era inimmaginabile.

La Commissione europea intende offrire a tutte le PMI dell’Ue un accesso gratuito allo strumento attualmente utilizzato dalle istituzioni europee e dalle amministrazioni pubbliche di tutta l’Unione Europea.

 Prima di farlo, la Commissione vorrebbe però comprendere meglio le esigenze e le modalità di utilizzo da parte delle PMI di questo strumento di traduzione e di altri strumenti linguistici che sta sviluppando.

Tutte le imprese interessate sono invitate a partecipare rispondendo all’apposito QUESTIONARIO, da inviare via email entro il 17 dicembre all’indirizzo: simpler@rer.camcom.it oppure da compilare online al link: https://urly.it/33pr8.

Per informazioni: Valentina Patano tel. 0516377034 e-mail: valentina.patano@rer.camcom.it

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here