S.LAZZARO DI SAVENA: Rapina impropria al negozio “Il Globo”

45enne arrestato dai Carabinieri

0
336

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia San Lazzaro di Savena (BO) hanno arrestato un 45enne italiano per rapina impropria.

L’uomo è finito in manette ieri mattina per aver aggredito un addetto alla sicurezza del punto vendita “Globo”, situato in via Emilia. Il 45enne, infatti, dopo aver rubato dei capi di abbigliamento, aveva tentato la fuga oltrepassando le barriere antitaccheggio che si sono attivate, allertando l’addetto alla sicurezza. Il ladro è scappato verso il parcheggio ma è stato raggiunto dal vigilante che è stato aggredito, fortunatamente senza conseguenze. Appresa la notizia, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia San Lazzaro di Savena (BO) si è diretta sul posto.

La refurtiva, del valore di circa 90 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre il 45enne, gravato da precedenti di polizia specifici e in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai Carabinieri e tradotto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la giornata odierna nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna.

 

Foto CC Bologna.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here