BOLOGNA: Arrestato dai Carabinieri un 41enne per rapina impropria

0
574

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un quarantenne marocchino per rapina impropria.

E’ successo alle ore 22:00 di ieri, quando il soggetto, dopo aver sottratto la borsa di una ragazza che si trovava all’interno di un bar di via Rizzoli, unitamente al fidanzato e ad altri amici, è fuggito. Inseguito e raggiunto dal fidanzato della vittima nei pressi di via Castiglione, il marocchino ha reagito con violenza nel tentativo di proseguire la fuga, ma è stato bloccato da un Ufficiale dell’Arma in servizio a Bologna che stava transitando in zona. Appresa la notizia, la Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna ha allertato subito i Carabinieri del Nucleo Radiomobile che giunti sul posto hanno arrestato il rapinatore e recuperato la borsa rubata alla ragazza.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il quarantenne è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista in data odierna, in videoconferenza.

Foto di repertorio CC Bologna

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here