GRIZZANA MORANDI: Un arresto per detenzione di armi

0
727

I Carabinieri della Stazione di Grizzana Morandi (BO) hanno arrestato un 56enne italiano per detenzione abusiva di armi.

E’ successo ieri pomeriggio, quando la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Vergato (BO), è stata informata che da un appartamento situato in Provincia di Bologna, provenivano delle urla riconducibili a una lite coniugale. Appresa la notizia, i Carabinieri della Stazione di Grizzana Morandi (BO) si sono diretti sul posto e quando sono entrati nell’abitazione per sedare la lite, hanno trovato diversi pugnali, una pistola revolver calibro 38 special con matricola abrasa che l’uomo teneva sotto il cuscino del letto e una trentina di proiettili dello stesso calibro.

Le armi sono state sequestrate e il revolver, che era carico, sarà sottoposto agli accertamenti balistici per verificare se sia stato utilizzato per commettere dei delitti.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 56enne è stato tradotto in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Foto CC Bologna – Stazione Carabinieri Grizzana Morandi (BO).

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here