Intervengono i legali

0
1220

La Sindaca di Lizzano in Belvedere, Elena Torri, mi ha inviato il suo post pubblicato su Facebook, in cui dichiara di aver “provveduto ad effettuare formale denuncia per diffamazione verso il signor Ettore Scagliarini”. Ovviamente essendo i testi in oggetto usciti su Reno News mi sento parte in causa. Desidero quindi precisare che ho ritenuto di pubblicarli, perchè erano firmati e senza offese personali, ma solo recanti critiche, concordo sul ripetute e non leggere, sempre riferentesi all’Amministrazione. Quindi non prevedo possibile o facile l’intervento di legali. Cosa che comunque mi dispiace.

Aggiungo che io non ho fatto alcuna scelta, perchè non ho mai ricevuto nè altre mail, nè altre lettere nei confronti della Sindaca. Come giornalista sarei stato ben felice di avere altre opinioni per aprire sulle colonne di Reno News un aperto dibattito.

Faccio inoltre presente che i testi pubblicati hanno sempre riscontrato un buon numero di visualizzazioni (l’ultimo 2480 solo su FB, ricordo che ogni articolo esce anche su Twitter e Google News).

Desidero precisare ai lettori che il sig. Scagliarini, che conosce molto bene tutto il territorio ed ha casa a Pianaccio dove si reca per tutto l’arco dell’anno e non solo per qualche giorno d’estate, ha dato suggerimenti pratici e si è più volte offerto di collaborare gratuitamente con la Sindaca ed i tecnici dell’Amministrazione.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here