A Vergato problemi nei collegamenti via internet

0
1396

“TIM lascia un paese completamente isolato. Un’inspiegabile interruzione dei collegamenti internet sta bloccando da questa mattina l’intera collettività di Vergato. Tutti i Pos disabilitati, bancomat spenti, cittadini impossibilitati ad acquistare i generi alimentari senza contanti, prenotazioni farmaceutiche sospese, chiusi ufficio postale e qualsiasi attività lavori in remoto.
Un vero disastro amplificato dall’emergenza anti-covid e dalle necessità di cittadini e aziende di continuare a lavorare e gestire la propria vita in remoto.
Se vogliamo continuare a essere considerati cittadini di un paese sviluppato dobbiamo considerare la connessione internet alla stregua dell’acqua potabile e dell’ energia elettrica e attivare quelle forme di protezione e intervento che garantiscono una continuità in ogni momento.
Abbiamo privatizzato anche l’aria che respiriamo e adesso ne paghiamo le conseguenze perché una società a scopo di lucro privilegerá sempre e comunque i propri interessi a quelli della collettività.”
Valerio Giusti
680200502
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here