VERGATO: Ringraziamenti e segnalazioni

0
837

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.renonews.it/home/wp-content/plugins/ad-injection/ad-injection.php on line 824

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.renonews.it/home/wp-content/plugins/ad-injection/ad-injection.php on line 831

Pubblichiamo la lettera inviata alla Redazione:
“A nome della mamma Vittoria Vitali voglio ringraziare il personale del bar ‘Il Divino’ per il tempestivo soccorso prestato alla mamma 84enne caduta per un marciapiede con punti di forte degrado. Ringrazio il servizio 118 intervenuto con urgenza e trasportandola con medesima urgenza al PS vergatese dove hanno eseguito accertamenti e suturato con punti l’arcata sopraccigliare.
Le persone presenti affermavano che causa quel dissesto del marciapiede già altre due o tre anziani avevano seguito la medesima sorte.
Vorrei sollecitare il personale del Comune ad osservare le disfunzioni nel paese e per quanto possibile risolverle onde evitare tali disagi.
Un altro disagio che ritengo doveroso segnalare alla politica è quello del servizio ambulanze ridottosi ad un solo mezzo, per un controllo otorino, in quanto si dubitava del naso fratturato, l’ho portata io con la mia auto col permesso del medico PS poiché per scendere con ambulanza bisognava attendere almeno un ora.
Non voglio fare polemiche ma credo si debba prestare un attimo più di attenzione al necessario per una miglior vita e lasciare perdere tanto superfluo quanto inutile.
Grazie ancora da parte della famiglia Vitali alla Cinzia del Bar Divino e al PS per tutto quello che hanno fatto….”
Nicola Elisabetta
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here