ALTO RENO – Terme: incontro fra tutte le parti organizzato dal consigliere Michele Facci

0
217

ariterme

Finalmente un confronto diretto grazie alla convocazione di Michele Facci

di Mario Becca

 

Il rimbalzare di comunicati e dichiarazioni delle varie componenti sul futuro delle Terme non ha chiarito, anzi ha preoccupato giustamente i porrettani. Da tutti era richiesto un chiarimento diretto, un confronto tra le varie parti dal quale uscisse qualcosa di preciso e possibilmente positivo per tutte le componenti. Finalmente l’ha concretizzato Michele Facci.

Ho convocato una seduta specifica per affrontare la questione delle Terme – ci ha dichiarato il Consigliere –  In particolare fare incontrare le Istituzioni con la società Tema srl che secondo alcuni sembrava volesse sfuggire questo confronto.

Complimenti per il lavoro diplomatico e quindi chi parteciperà all’incontro ?

– E’ in programma per martedì 15 dicembre, alle ore 10, in Città Metropolitana. Parteciperanno: Massimo
Gnudi , quale vicesindaco, e Zacchiroli, Consigliere con delega allo sviluppo economico) in rappresentanza della Città Metropolitana, quindi i delegati della società TEMA srl,  Gherardo Nesti,  Sindaco di Porretta e Giuseppe Nanni, Sindaco di Granaglione.
Saranno altresì presenti i consiglieri della CM che partecipano alla I Commissione. (ndr “Affari generali e istituzionali, pianificazione economica, controllo e garanzia : Michele Facci – Presidente Virginio Merola, Rossella Lama, Marco Monesi, Raffaella Santi Casali – Lorenzo Tomassini, Giuseppe Vicinelli, Lorenzo Cipriani, Claudio Frati e Michela Mazza)

L’odg della seduta quale sarà ?
Nella mia richiesta ho messo come oggetto “‘incontro di approfondimento sulla situazione delle Terme di Porretta”.
Le sedute sono pubbliche, quindi chiunque può assistere.

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here