Foto pattuglia CC – Compagnia Carabinieri Borgo Panigale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Borgo Panigale hanno eseguito una misura cautelare personale agli arresti domiciliari nei confronti di una coppia di conviventi italiani, indagati per sfruttamento della prostituzione ed esercizio di una casa di prostituzione in concorso. L’attività nacque a giugno 2017, quando i militari vennero a conoscenza che all’interno di un centro massaggi di Borgo Panigale, vi erano alcune ragazze che si prostituivano.

I Carabinieri di Borgo Panigale, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bologna, avviarono le indagini e in breve tempo scoprirono che la notizia era fondata e il locale era frequentato da numerosi clienti che oltre al massaggio tradizionale, pagavano un “extra”
alla titolare del centro per avere una prestazione sessuale dalla massaggiatrice che avevano scelto prima di entrare nello stanzino adibito al “massaggio”.

Inoltre, i clienti erano invogliati a frequentare il locale, attraverso la pubblicazione da parte di alcune ragazze del centro, di una serie annunci online mediante una piattaforma internet a uso gratuito.

I risultati investigativi dei Carabinieri sono stati riconosciuti dall’Autorità Giudiziaria bolognese che ha emesso la misura cautelare nei confronti della coppia, quarantaquattrenne l’uomo, sessantacinquenne la donna.

Il blitz, scattato alle prime ore dell’alba di ieri, è terminato con l’esecuzione del decreto di sequestro preventivo nei confronti dell’immobile in oggetto.

Nella foto, da sinistra, Capitano Elio Norino, Comandante della Compagnia
Carabinieri di Borgo Panigale, Maggiore Diego Polio, Comandante del Nucleo
Investigativo Carabinieri di Bologna e Tenente Massimiliano Corbo,
Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile Carabinieri di Borgo Panigale;

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here