Cassa Centrale Banca, alla quale hanno aderito anche BCC dell’Alto Reno e BCC Felsinea, che dal prossimo 1° ottobre saranno un’unica realtà in seguito alla fusione approvata dalle rispettive assemblee, ha avuto il via libera da Banca d’Italia per la costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo.

Giorgio Fracalossi

Nel tardo pomeriggio di ieri l’annuncio del Presidente e del Direttore di Cassa Centrale Banca Giorgio Fracalossi e Mario Sartori: “È con grande orgoglio e un po’ di emozione che vi informiamo che Banca d’Italia, sentita la Banca Centrale Europea, ci ha autorizzato a procedere con la costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca”.

Il Presidente e il Direttore di Cassa Centrale Banca hanno immediatamente comunicato l’annuncio ai Presidenti e ai Direttori delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisen e a tutte le società del Gruppo.

Mario Sartori

Grande soddisfazione dal Presidente e dal Direttore Generale di Cassa Centrale Banca: “È un passaggio storico per il nostro mondo. Un sincero ringraziamento va a tutte le collaboratrici e i collaboratori del Gruppo Cassa Centrale Banca; grazie per il lavoro svolto e la passione profusi nel comune ed ambizioso progetto”.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here