Il comunicato UISP Bologna:

 La StraBologna si farà a maggio 2021. La Uisp mette al primo posto la salute e la sicurezza dei partecipanti e, per festeggiare il suo 41° compleanno, ha deciso di posticipare l’evento a maggio 2021. La camminata ludico motoria non competitiva, prevista per l’11 ottobre, si svolgerà la prossima primavera.

La 41° edizione della StraBologna sarà simbolo di rinascita, la manifestazione aperta a tutti per promuovere i sani stili di vita, il movimento e lo sport per tutti si farà in assoluta sicurezza! Per questo motivo abbiamo deciso, grazie anche alla costante collaborazione con le Istituzioni bolognesi, di rinviare la festa della città a maggio 2021. Questa edizione sarà dedicata come non mai alla celebrazione dell’inclusione sociale e della promozione dello sport per tutti!

Sono confermate le giornate di Piazza dedicate allo sport e al benessere: a partire dal venerdì sarà possibile trovare in Piazza gli stand espositivi dei partner e il sabato assistere alle esibizioni organizzate dalle società sportive bolognesi. Domenica alle ore 10:30 ci sarà la partenza da via Rizzoli! Sarà una grande festa per tutti e lavoriamo sodo perché sia un’edizione ancora più bella di quelle precedenti!

Dal 29 giugno sarà possibile ritirare t-shirt e kit cani presso la sede UISP in Via dell’Industria 20. Ricordiamo che per poter ritirare il proprio ordine è necessario esibire la mail contenente il codice di conferma, in formato cartaceo o digitale. Insieme a t-shirt e kit cani verrà fornito un voucher da conservare con cura; il voucher servirà per ritirare il pettorale da indossare nel giorno della manifestazione. Sarà nostra cura comunicare la possibilità di ritirare i pettorali non appena questi saranno pronti.

UISP Bologna coglie l’occasione per ricordare quanto sia importante rispettare le direttive emanate della Presidenza del Consiglio dei Ministri per contrastare il contagio e potere tornare a correre tutti insieme in assoluta sicurezza.

Ti facciamo vedere tutta un’altra città!

Lo Staff StraBologna!

 

Nelle foto UISP immagini delle edizioni passate

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here