CICLOTURISMO: Bighellonate serali con Fiab Monte Sole Bike Group

0
449

 

Torna l’estate e tornano le nostre passeggiate serali tra aperitivi, birre e tanto altro di nuovo pedalando sulle piste ciclabili di Bologna e dintorni. Tutti i mercoledì a partire dal 8 luglio prossimo fino al 5 di agosto avremo la possibilità di scoprire il nostro territorio e tanti suoi aspetti poco conosciuti, di stare in compagnia e di goderci la città pedalando con il fresco serale.

Sarà anche l’occasione di percorrere le ciclabili cittadine esistenti  e quelle di ultima realizzazione e di vedere che Bologna ed i suoi dintorni possono essere a portata di bicicletta. Non solo per una sera, la città metropolitana può essere attraversata in bicicletta quotidianamente conoscendone le vie principali e secondarie dedicate a chi si muove pedalando.

Una scusa per stare insieme, chiacchierare e bighellonare.

5 serate a spasso per Bologna e dintorni con premi finali per i partecipanti più presenti.

Mercoledì 8 luglio 2020. La ciclabile per Casalecchio di Reno appena realizzata su via Saragozza fino a Casalecchio di Reno.
Meta della serata sarà il chiosco di gelati a Casalecchio di Reno.

Ritrovo ore 20,15 in piazza di porta Galliera.
Partenza ore 20,30-
Portare con sè l’dichiarazione firmata con le informazioni sul comportamento da tenere per prevenire la diffusione del virus scaricabile a breve da questo sito, giubbino o materiale riflettente, bicicletta in ordine con luci funzionanti.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here