SASSO MARCONI: Riapertura raccordo autostradale R43

0
307

 

Buone notizie per la #viabilità cittadina! Da Lunedì 4 Luglio riapre il Raccordo R43, la bretella di collegamento tra il casello di Cinque Cerri e il capoluogo in entrambi i sensi di marcia. Nuova rotonda per il raccordo con la viabilità esistente.

Per consentire il completamento del raccordo della nuova rotonda con la viabilità esistente, dalle 20:00 di Venerdì 1 Luglio fino alle 6:00 di lunedì 4 luglio la circolazione sarà deviata sulla SS64var Nuova Porrettana, in direzione sud all’altezza dello svincolo di Via Gamberi e in direzione Nord, all’altezza della rotonda di Via Ponte Albano per il traffico veicolare proveniente dalla SP325 Val di Setta. Per agevolare la viabilità lungo i percorsi alternativi, Autostrade per l’Italia attiverà un presidio a supporto degli utenti, operativo H24 e un piano di segnaletica integrativa lungo il percorso al fine di fornire informazioni sulle chiusure e sui percorsi consigliati.

I Lavori, iniziati ad Aprile 2022 a cura di Autostrade per l’Italia e propedeutici alla realizzazione del bypass autostradale necessario per l’avvio del piano di consolidamento della galleria Monte Mario, si concludono in linea con le tempistiche previste nel cronoprogramma.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here