CASALECCHIO – Ponte sul Reno: terminato l’intervento HERA sulle condotte idriche

Dal 5 luglio 2022 pomeriggio ripristino viabilità e sosta zona via IV Novembre - via Giordani - via Risorgimento e via Battisti

0
245

Erano cominciati il 13 giugno scorso i lavori di HERA sulle condotte dell’acqua per consentire i quali si erano rese necessarie la chiusura di via IV Novembre all’incrocio con via Porrettana e modifiche temporanee importanti alla sosta e viabilità di via IV Novembre stessa e delle vicine vie Giordani, Risorgimento e Battisti.

Nel rispetto dei tempi previsti, i lavori HERA sono terminati a inizio luglio e da questo pomeriggio la viabilità e la sosta delle vie sopracitate verranno ripristinate.

Continuano invece i lavori sul Ponte che rimane chiuso al traffico privato dalle ore 6 alle ore 21, ad esclusione di motocicli, quadricicli, ciclomotori e “cargo bike”.

Possono sempre transitare a senso unico alternato veicoli di trasporto pubblico locale, taxi e veicoli adibiti a noleggio con conducente, veicoli di pronto intervento, di sicurezza pubblica e di pubblica assistenza, veicoli attrezzati per la raccolta rifiuti.

Pedoni e bici a mano devono utilizzare il marciapiede coperto.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here