VAL DI SETTA: 28-29 luglio chiusura tra Sasso Marconi e Cinque Cerri per lavori di asfaltatura

0
468

 

Giovedì 28 e venerdì 29 luglio, dalle 6 alle 20transito vietato sulla Val di Setta (residenti esclusi), tra la rotatoria di via Ziano di Sotto e la rotatoria di Cinque Cerri, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale a cura di Autostrade per l’Italia.

Per by-passare i lavori, occorrerà utilizzare il raccordo autostradale R43 (la bretella di collegamento tra il capoluogo e il casello di Cinque Cerri); mezzi di soccorso, bici e ciclomotori fino a 150 cc. avranno comunque la possibilità di transitare nell’area di cantiere.


Con gli interventi programmati nei prossimi giorni si completa la riqualificazione del tratto della SP 325 Val di Setta compreso tra il capoluogo e Cinque Cerri, già interessato da una prima serie di lavori di asfaltatura durante l’inverno.

Un’arteria di importanza strategica come la SP 325 viene così restituita alla viabilità locale in condizioni di sicurezza e transitabilità adeguate a sostenere i flussi di traffico in transito lungo la valle del Setta, anche in vista della temporanea chiusura del raccordo R43, prevista ad agosto per lavori di manutenzione straordinaria di un viadotto a cura di Autostrade: un provvedimento che renderà necessario l’uso della Val di Setta per gli spostamenti tra Sasso Marconi e Cinque Cerri.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here