ZOLA PREDOSA (BO): Corporate Crowfunding e Festival della Cultura Tecnica

Tre incontri dedicati a imprese e lavoratori di oggi e di domani  

0
813

Villa Garagnani

Giovedì 24 novembre dalle 16,30 alle 20,00, Villa Edvige Garagnani di Zola Predosa ospita un seminario sul tema del Corporate Crowdfunding: tra vantaggi fiscali e Responsabilità Sociale d’Impresa, l’incontro chiude il ciclo di incontri organizzato dall’Hub del Crowdfunding della Città metropolitana di Bologna e da Co-Start Villa Garagnani su Crowdfunding: risorse, community, innovazione, settore in netta crescita e che offre molteplici vantaggi sia alle aziende promotrici che agli investitori. L’ingresso è libero e la partecipazione gratuita.

Co-Start Villa Garagnani, incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa, anche quest’anno partecipa attivamente al Festival della Cultura Tecnica 2022, con due appuntamenti realizzati in collaborazione con: Associazione FareMeccanica, Ethic solution, H2H Facility Solutions SpA e Lions Club Zola Predosa.

Giovedì 24 novembre dalle 9,00 alle 12,30 si svolgerà un incontro online dal titolo “Fare Impresa: un gioco da ragazzi e ragazze!”: l’appuntamento è dedicato a studenti di Istituti Secondari di Secondo Grado, ITS, Università e a giovani con un’idea d’impresa. Martedì 29 novembre  dalle 18,00 alle 19,45 sarà invece la volta di “Operatore e Operatrice Specializzati cercasi”, un’occasione dedicata a studenti e studentesse delle classi Terza degli Istituti Secondari di Primo Grado e ai loro genitori. Quest’ultimo incontro si terrà in presenza a Villa Edvige Garagnani con prenotazione obbligatoria entro il 27/11/2022 scrivendo a: co-start@villagaragnani.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here