ORIENTEERING – Si chiude il 2023: la Pol. Masi conferma il doppio titolo italiano

0
354

Con la gara e la cena sociale si è chiuso un 2023 molto positivo per la Pol.G.Masi orienteering, che si è confermata società Campione d’Italia sia nella CO (Corsa di orientamento) che nel TrailO (orienteering di precisione).

Le manifestazioni conclusive dell’anno sportivo hanno visto gli ultimi successi per i biancoverdi casalecchiesi: nel TrailO, doppietta di Marcello Lambertini e Sebastiano Lambertini sia nel campionato italiano TempO che nella classifica generale di Coppa Italia, grazie alle bellissime prove disputate a Cerveteri nella suggestiva necropoli della Banditaccia.
Nella corsa di orientamento, en plein nel campionato regionale sprint relay mista, con 6 vittorie su 6 (under 13, under 17, under 20, Elite, master +35 e master +50) nella prova disputata a Sabbioneta (Mantova) con la formula delle tre frazioni (donna-uomo-uomo).
I premi per i campionati italiani di società sono stati consegnati all’atleta e Coordinatore tecnico del settore Alessio Tenani nel corso degli Oscar della FISO a Lavarone in Trentino il 3 dicembre scorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here