NUOTO: Mondo Rari Nantes Bologna – E’ qui la festa !

0
147

Non poteva che essere la Piscina Sterlino, il teatro ufficiale dell’ultimo anno di una stagione 2024 ricca di grandi soddisfazioni.
A bordo vasca dell’impianto che ospita le gare interne di tutto il Mondo Rari Nantes si è infatti svolta una serata di festa che ha visto la presenza di oltre 200 persone tra atleti, genitori e tecnici. Insieme ai protagonisti di questo anno sportivo, erano presenti l’Assessora Roberta Li Calzi e la Presidente del Quartiere Santo Stefano Rosa Amorevole.
Al maschile e al femminile quella appena conclusa, ma che deve avere ancora due importanti appendici con le finali nazionali Allieve e Under 16 maschile, è stata una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello giovanile che senior.
In ambito maschile sono arrivate le vittorie dei campionati regionali Under 12, Under 14, Under 16, gli ottimi traguardi della femminile in ambito Fin e la vittoria del campionato Under 13 Uisp.
Benissimo anche i senior, con la femminile che dopo la rifondazione estiva della passata stagione è arrivata fino alla semifinale playoff in serie A2. La ciliegina su di una decoratissima torta è infine arrivata dalla promozione in serie B della formazione maschile.
Per festeggiare i risultati raggiunti sono stati premiati, dalla nuova Presidente Rosa Gambardella e dai nuovi consiglieri Arianna Esposito e Duccio Dalle Nogare, i tecnici Katia VasylievaEnzo Pariso, Peter CenniValeria LenziAlice Giancristofaro e Antonio Viola.
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here