Nella giornata di giovedì 10 luglio, dalle 8.30 alle 16.30, Hera sarà impegnata in un intervento di efficientamento della rete idrica che serve parte del territorio di Castel Maggiore e in particolare la zona di Trebbo e Torre Verde, fino alla via Bondanello. In quest’area saranno possibili, durante i lavori, cali di pressione o interruzione del servizio idrico. I lavori serviranno a rendere il servizio ancora più efficiente e garantirne la continuità.
Per le utenze sensibili, come per esempio centri estivi e strutture sanitarie e assistenziali, Hera garantirà un servizio alternativo.
L’invito ai cittadini che vivono a Trebbo e Torre Verde fino a via Bondanello, è di rifornirsi di acqua per le necessità primarie.
Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non ne pregiudica la potabilità e che non è dannosa per la salute.
Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.