CASALECCHIO: Nuoto Pol. Masi, Trofeo delle staffette

0
621

nuoto1x

TROFEO DELLE STAFFETTE …E 20 ANNI DA FESTEGGIARE

Si svolgerà domenica  13 marzo con patrocinio Comunale e inizio alle ore 15,00 presso la piscina M.L.King  il 2° Trofeo delle staffette, tappa del circuito nuoto master della lega nuoto Uisp Emilia Romagna con atleti delle categorie comprese tra M20  eM80. In gara  circa 200 atleti di ogni età provenienti da tutta a Regione e anche lo “squadrone” al completo dei padroni di casa della Polisportiva G.Masi vincitore della edizione 2015.
Il Trofeo alla sua seconda edizione fa parte del circuito regionale Master Uisp che si articola in tre tappe : i campionati regionali svolti ad Imola il 31 gennaio, il trofeo delle staffette di casalecchio e il trofeo Rondinelli di Lugo di Romagna il 17 aprile.

nuoto2x
La somma dei punteggi accumulati dalle società partecipanti nelle tre manifestazioni comporrà la classifica di società del Circuito Uisp Master Emilia Romagna 2016.
La Masi vincitrice dell’edizione 2015 è la squadra da battere e il Trofeo delle staffette offre alla squadra biancoverde, già Campione regionale UISP 2016, una ulteriore possibilità di festeggiare con numerose medaglie al collo il 20° compleanno in programma domenica 20 marzo.  Per festeggiare i 20 anni delle propria attività sul territorio tutti gli atleti  e gli ex atleti del gruppo sono stati invitati alla grande festa in programma presso Cà la Ghironda Zola Predosa alla quale ha garantito la presenza anche il Sindaco di Casalecchio Massimo Bosso.

nuoto3x

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here