GEMELLAGGIO Virtus-Bologna United: ingresso gratuito nei play off per tutti gli abbonati alle “Vnere”

0
885

Le società Bologna United Handball Club e Virtus Segafredo Bologna sono liete di comunicare, in segno di continuità nel gemellaggio stipulato lo scorso 21 Gennaio, una nuova attività congiunta.

In occasione dei play off scudetto del Bologna United, a tutti i tifosi della Virtus basterà esibire al botteghino all’ingresso del palazzetto di Castenaso l’abbonamento stagionale alle V nere, per poter assistere gratuitamente alle gare interne dei rossoblù. Si parte questa sera: alle ore 20.30 con i ragazzi di coach Beppe Tedesco che proveranno a cogliere la prima vittoria nei play off affrontando il Cingoli a Castenaso.

Si consiglia ai tifosi delle V nere che vogliano usufruire della promozione di arrivare non oltre le 20.15. Voi con noi, noi con voi!!

Capitan Sebastiano Garau: “Dopo aver ricevuto l’abbraccio è l’affetto del “Pala Dozza” in occasione della gara vinta dalla Virtus contro Trento, sono felice che le nostre società abbiano dato vita a questa nuova importante operazione congiunta. Sarà per noi motivo di ulteriore orgoglio poter giocare le nostre partite casalinghe con la possibilità di allargare la nostra famiglia anche agli abbonati della Virtus. Siamo entrati nella fase decisiva della stagione ed abbiamo bisogno di tanto calore per poter completare una stagione sin quì altamente soddisfacente provando la difficile impresa di centrare la semifinale scudetto. Tifosi delle V nere, vi aspettiamo”!

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here