BASKET – Fortitudo: già a Bologna il play Teddy Okereafor

0
1142

Fortitudo Pallacanestro comunica che è atterrato a Bologna Teddy Okereafor, playmaker britannico classe 1992, quest’anno impegnato in Grecia con il Kymis B.C. e che la scorsa stagione ha indossato la maglia di Pistoia nel massimo campionato italiano.
In attesa del completamento delle visite mediche, il giocatore si allenerà con la prima squadra biancoblù fin dal pomeriggio di oggi.

Nella giornata di mercoledì 14 marzo, i giocatori della Fortitudo Pini, Fultz e Cinciarini si recheranno presso la Pediatria Oncologica Gozzadini per trascorrere un momento di aggregazione con i bambini ospitati nel reparto di neurologia pediatrica e malattie dell’alimentazione (epilessia, anoressia e malattie genetiche neurologiche). Una ricorrenza emozionante e particolarmente sentita da Società e squadra biancoblù. Un caloroso ringraziamento da parte della Fortitudo Pallacanestro va rivolto ad AGEOP, a FANEP e al Prof. Emilio Franzoni (Fondatore FANEP) per l’impegno profuso quotidianamente a sostegno di questi bambini.

Nel corso della mattinata odierna, presso Villa Erbosa, il giocatore Sylvere Bryan è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro e collaterale esterno.
L’intervento (eseguito dal Dott. Alessandro Lelli, alla presenza del medico sociale biancoblù, Dott. Andrea Martini) è perfettamente riuscito. Bryan (tra riabilitazione e completo recupero) potrà riprendere l’attività agonistica non prima di 3-4 mesi circa. Fortitudo Pallacanestro rinnova al suo giocatore gli auguri di pronta guarigione e ripresa!

In occasione dello spettacolo teatrale “Completamente spettinato” del comico e cabarettista Paolo Migone (in programma mercoledì 14 marzo alle ore 21 al Teatro Il Celebrazioni di Bologna), sarà attiva una promozione speciale per tutti gli abbonati della Fortitudo per la stagione 2017/18.
In base alla promozione proposta, tutti gli abbonati (esibendo la propria tessera presso la biglietteria del Teatro Il Celebrazioni) potranno acquistare un biglietto di ingresso allo spettacolo al prezzo ridotto di 15 euro anziché di 25 euro.
Sarà il quarto appuntamento della rassegna teatrale benefica “Risate di cuore con Couponlus”, di cui Fortitudo Pallacanestro è sostenitrice.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto ad Ageop Ricerca Onlus, che assiste i bambini del reparto di oncologia pediatrica all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here