34a Dieci Colli – GP Assicoop: Iscrizioni già oltre quota 1000

0
925

 

Mancano ormai soltanto venti giorni all’appuntamento con l’edizione numero 34 della Dieci Colli-GP Assicoop, e la risposta dei cicloamatori non si è fatta attendere. Alla classica granfondo organizzata dal Circolo Giuseppe Dozza si sono infatti già iscritti oltre 1000 appassionati, pronti ad affrontare un percorso rinnovato e reso più abbordabile (132.7 chilometri la granfondo, 82.7 la mediofondo) attraverso le colline bolognesi e il loro paesaggio pieno di fascino.

Le iscrizioni sono sempre aperte: sarà possibile effettuarle online su http://www.sms-sport.it fino al 27 aprile al prezzo di 40 euro, il 28 e 29 aprile al prezzo di 50 euro. Sarà ancora possibile a ridosso della corsa, direttamente alla segreteria organizzativa presso il Villaggio Dieci Colli ai Giardini Margherita e senza garanzia del gadget pacco gara nelle giornate del  30.05.2018 e 01.05.2018 al costo di €50,00.

MAGLIE DA CAMPIONI – Sono pronte, intanto, le maglie ideate appositamente per i campioni della Dieci Colli-GP Assicoop. Le sfoggeranno sul podio le prime ed i primi arrivati dei due percorsi. Ma non solo loro… Ne saranno infatti sorteggiate altre 5 tra tutti gli arrivati. E naturalmente non saranno gli unici premi a sorteggio…

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here