PALLAMANO: Cingoli – Bologna United, presentazione match

0
685

 

La Figh ha stabilito che, a dirigere la 7^ giornata di poule play off fra Cingoli e Bologna Untited, prevista per Sabato alle ore 18, sia la coppia di fischietti formata da Carrera – Rizzo.

Simone Gherardi (Esterno Bologna Utd): “Quella contro Cingoli ormai è diventata una vera e propria classica di questa stagione. Quella di domani sarà, fra Regular season, Coppa Italia e Play off, il quinto incrocio e siamo certi sarà una gara vera. Cingoli vorrà assolutamente cogliere, davanti al proprio pubblico la prima vittoria di questi play off, vendicando le nostre, sino ad ora, quattro vittorie stagionali negli scontri diretti. Noi, dal canto nostro, stiamo bene, la sosta ci ha permesso di ricaricare le batterie ed arrivare carichi ad una gara che non vogliamo sbagliare”.

Beppe Tedesco (Coach Bologna Utd): “E’ stata una settimana complicata che ha visto nuovamente riempirsi l’infermeria. Agli ormai lungodegenti Giulio Nardo e Lorenzo Pedretti, si sono aggiunti Matteo Tedesco e Kevin De Notariis: due assenze pesantissime che ridurranno al minimo la mia possibilità di scelta sulle ali. Nonostante ciò ho visto la squadra allenarsi benissimo in settimana e mi aspetto una reazione dopo la pessima prestazione interna contro Pressano. A Cingoli troveremo un ambiente caldo che proverà a spingere i ragazzi di coach Nocelli verso la prima vittoria in questi play off. Noi proveremo a giocarcela a viso aperto con la consapevolezza che vincere ci permetterebbe di affrontare con maggior serenità le ultime tre gare della stagione”.

PROGRAMMA 7^ GIORNATA POULE PLAY OFF (14/4)

Cingoli vs Bolgona United (h18)

Pressano vs Fasano (h19)

Bolzano vs Conversano (h19)

CLASSIFICA

Pressano 10

Bolzano 8

Conversano 8

Fasano 8

Bologna 2

Cingoli 0

Ufficio Stampa

Wildcom Italia per United Bologna Handball Club

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here