10 Colli – G.P. AssiCoop raccontata da Paolo Bettini & C. a R.Bologna 1

0
308

 

La “Dieci Colli-GP Assicoop”, secondo loro. Saranno quelli che gravitano con passione intorno alla granfondo bolognese, in programma il prossimo Primo Maggio con l’edizione numero 34, ad accompagnare gli ascoltatori e i cicloamatori verso l’appuntamento con la trasmissione “Road to Dieci Colli”, uno spazio di circa dieci minuti in onda da oggi per due settimane sulle frequenze di Radio Bologna Uno (89.8) , emittente ufficiale dell’evento, e su www.radiobolognauno.it ..

Dal lunedì al venerdì, intorno alle 13.50, al termine della trasmissione “Mezzogiorno Rossoblù”, condotta da Alessandro Mossini, quelli che lavorano dietro le quinte ma anche i tanti amici coltivati nel tempo racconteranno il loro legame con la manifestazione. Dati tecnici, aggiornamenti e pure emozioni, raccolte in studio da Marco Tarozzi.

“Road to Dieci Colli” parte con un personaggio che ha fatto la storia del ciclismo: ospite della prima puntata sarà infatti Paolo Bettini, due volte iridato, oro olimpico ad Atene 2004 ed ex Ct azzurro. Seguiranno, nei giorni successivi, altri grandi ospiti: da Davide Cassani a Jury Chechi, da Renato Villalta a Marino Bartoletti e Adriano Amici, oltre a Davide Capelli, presidente del Circolo Giuseppe Dozza che da sempre organizza l’evento, e al responsabile tecnico del percorso Andrea Gamberini. Lunedì 30 aprile, vigilia della manifestazione, puntata speciale di circa un’ora che raccoglierà tutti gli interventi precedenti.

 

Marco Tarozzi

Ufficio Stampa DIECI COLLI-GP ASSICOOP

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here