Domani sera alle 20.30, la formazione di Marco Risso scende in campo alla piscina comunale Carmen Longo, per gara 1 di semifinale contro la formazione laziale del Latina.

Giunta seconda al termine della stagione regolare, in questo turno di semifinale, la President ha dalla sua il vantaggio del fattore campo in caso di eventuale bella.

Latina, terza nel girone Sud, è avversaria tosta, difficile, completa in ogni reparto è che darà sicuramente filo da torcere, ma la President non è da meno.

Capitan Dello Margio e compagni arrivano ai playoff carichi e vogliosi di continuare un cammino fin qui semplicemente fantastico. Il secondo posto al termine della regular season riporta la President a giocare un playoff promozione che mancava dalla stagione 2011-12.

A livello di organico la President sarà al completo, con tutti i giocatori a disposizione di Risso, ma la spinta supplementare per battere Latina potrebbe arrivare dalla partecipazione del pubblico bolognese che ci si augura possa essere numero e caloroso in occasione della sfida di domani.

Diretta Radio

Diretta della sfida tra President Bologna e Latina su radio Nettuno.

Arbitri

Dirigeranno gara 1 di semifinale, Alessia Ferrari e Marco Piano.

Le date della semifinale playoff

President Bologna – Latina si giocherà mercoledì 6 giugno ore 20.30 andata a Bologna; ritorno 9 giugno a Latina, eventuale bella di gara 3 mercoledì 13 giugno di nuovo a Bologna.

Gli abbinamenti semifinali

1^ Nord Genova Quinto B&B Ass-4^Sud NC Civitavecchia

2^ Sud- Campolongo Hospital RN Salerno-3^ Nord Crocera Stadium

2^ Nord President Bologna-3^ Sud Latina Pallanuoto

1^Sud Roma Nuoto-4^ Nord Plebiscito Padova

Finali

Le vincenti delle semifinali si affronteranno nelle due finali al meglio delle due partite su tre il 16, 23 e 27 giugno.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here