Dettaglio dalla locandina
Organizzata in occasione del 25° anniversario della morte di Ayrton Senna da Silva, il pilota scomparso dopo un incidente sulla pista imolese del Santerno, si inaugura domenica 16 dicembre alle 16.30 a Castel San Pietro Terme la mostra fotografica “Simply the Best” con immagini di Angelo Orsi e Mirco Lazzari dedicate alla memoria dell’amico Ayrton.
Il pilota brasiliano sceglieva spesso di soggiornare a Castel San Pietro Terme quando era in Italia. E l’esposizione vuole raccontare l’Ayrton-persona, che amava l’Italia (in particolare l’area compresa fra Bologna – Castello San Pietro Terme – Imola) quasi quanto il Brasile, si fermava a parlare con chi lo riconosceva per strada, amava vivere momenti veri in compagnia degli amici.
La mostra “Simply the Best” è esposta nella saletta di Arte Contemporanea di via Matteotti 79 e resterà aperta, ad ingresso libero, fino al 31 gennaio 2019, tutti i giorni dalle 16:30 alle 19.

L’esposizione ha il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, della Città metropolitana di Bologna e della Regione Emilia-Romagna.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here