BASKET – Virtus: vendita biglietti per Final Eight Coppa Italia

0
360

In seguito al comunicato ufficiale di LegaBasket sulle disposizioni di vendita dei biglietti per la Final Eight di Coppa Italia, Virtus Pallacanestro Bologna informa tutti i propri tifosi che i tagliandi del settore riservato alle tifoserie organizzate per la partita dei quarti di finale Armani Exchange Milano-Virtus Segafredo, in programma giovedì 14 febbraio, alle ore 20.45, al Palamandelaforum di Firenze, saranno esclusivamente in vendita nella sede di CasaVirtus Alfasigma, in via dell’Arcoveggio 49/2 a partire da giovedì 31 gennaio alle ore 16. Gli uffici resteranno aperti per la vendita, fino ad esaurimento posti, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.

In seguito alle disposizioni dell’Osservatorio, tutti i biglietti del settore della tifoseria organizzata saranno nominativi: per l’acquisto sarà quindi necessario presentarsi con un documento di identità valido.

I biglietti del settore riservato alla tifoseria organizzata Virtus avranno un prezzo unico di 14 euro più diritti di prevendita (ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni di età).

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here