BASKET – Fortitudo: raccolta fondi al PalaDozza

0
220

Fortitudo Pallacanestro comunica che sabato sera, in occasione della partita tra Fortitudo Lavoropiu e Roseto Sharks che si giocherà al PalaDozza alle ore 20,30, si terrà una raccolta fondi ideata dall’Associazione Onlus ‘Bologna nell’Anima- Gli amici di Sergio’. L’obiettivo sarà quello di raccogliere complessivamente 15.000 euro. I primi 10.000 saranno a sostegno di Lilian e Nathan Chabwore, genitori dei piccoli Benjamin e David, i due fratellini di origini keniote deceduti il 23 marzo scorso, dopo essere precipitati dal balcone della loro casa al quartiere Barca.
Il 
desiderio dei genitori è di riportarli in Kenya. Perciò, con il consenso di Lilian e Nathan Chabwore, decisi da quel giorno ad affrontare il lutto con compostezza e dignità, è stata istituita questa raccolta fondi, con l’obiettivo di raccogliere la cifra necessaria per esaudire il desiderio della famiglia, ovvero 10.000 euro. Per questo motivo, sabato a partire dalle ore 18,00 sarà possibile effettuare una donazione minima di 2 euro a testa per raggiungere questa cifra.
La donazione sarà effettuabile agli ingressi del PalaDozza ad alcuni addetti che saranno riconoscibili grazie ad apposite magliette di colore giallo. Contestualmente, Fortitudo Pallacanestro confida nella grande generosità dei suoi tifosi per riuscire a raccogliere anche i restanti 5.000 euro ed essere di aiuto nei confronti di Giorgia, bambina di 9 anni di S. Giorgio di Piano afflitta da una malattia rara, che costringe la sua famiglia a sottoporsi a continue richieste di fisioterapia. 
In quella che sarà una serata di festa per tutto il popolo biancoblu, apriamo il nostro cuore. Basta poco, da parte di tutti, per aiutare chi ha bisogno di noi.
Grazie a tutti per il vostro, preziosissimo contributo.

Andrea Tedeschi

Ufficio Stampa
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here